guida al franchising economico

20 Franchising economici e redditizi per avviare la tua attività

Se vuoi avviare la tua attività e stai cercando franchising economici che si adattano ai tuoi obiettivi e alle tue conoscenze, in questa guida troverai ciò di cui dovresti tenere conto quando scegli un franchising e un elenco di diverse opportunità di business redditizie.

Questa guida è incentrata su opportunità di business redditizie che richiedono pochi investimenti, quindi troverai franchising economici Non hanno bisogno di grosse somme di denaro.

Questi franchising redditizi rappresentano una grande opportunità per coloro che vogliono avviare un’attività, quindi se vuoi avviare un’impresa, ti invitiamo a rivedere attentamente questo elenco di franchising.

Una guida ai franchising redditizi:

Non solo per il desiderio di indipendenza e libertà delle persone; anche a causa della situazione economica che stanno affrontando i paesi, sommata alla disoccupazione, ha reso questi franchising un’opzione molto interessante per attività redditizie in crescita.

Se questo è il tuo caso, se vuoi avviare un’attività e stai cercando franchising economici e redditiziIn questa guida troverai quanto segue:

  • Un elenco di franchising che richiedono meno di $ 10.000.
  • Consigli pratici da tenere in considerazione quando si sceglie e si avvia la propria attività con un franchising.
  • Guide ed elenchi di franchising in tutto il mondo, in particolare in America Latina e Spagna, dove puoi trovare altre alternative di franchising redditizie.

Sicuramente avrai molti dubbi, e ancor di più con tanti franchising redditizi ed economici tra cui scegliere in vari settori e condizioni. Allora come iniziare?

La prima cosa è capire che indipendentemente dal fatto che siano franchise economici, questa non è una decisione da prendere alla leggera. Dovresti consigliarti prima di prendere la decisione di investire i tuoi soldi.

Per questo, abbiamo preparato una mega guida al franchising, dove spieghiamo i concetti, le chiavi e tutto ciò di cui devi tenere conto quando prendi una decisione.

La seconda cosa è prendere questo contenuto come una fonte di informazioni, ma non come un criterio per decidere, poiché le condizioni possono variare nei diversi paesi e ciò che si applica a una persona potrebbe non funzionare per te.

Ad esempio, i franchising disponibili in Messico sono diversi da Spagna, Colombia o Argentina, quindi dovresti esaminare le opzioni che hai con molta attenzione.

Detto questo, qui vi lasciamo una serie di consigli pratici tra cui scegliere tra tanti franchising economici e redditizi per avviare la tua attività:

Suggerimenti per la scelta di un franchising:

La prima cosa che dovresti fare è esaminare le opzioni che hai; dal sapere com’è la cultura del franchising alle affinità che esistono tra il tuo stile di vita, conoscenze ed esperienze e l’opportunità di business.

Con questo intendiamo dire che ci sono franchising economici che possono essere un’ottima opzione per qualcuno che è appena agli inizi, e non per te, che ha esperienza in un determinato settore e ha capitale disponibile da investire.

Quindi, prima di mostrarti l’elenco di franchising economici per avviare la tua attivitàvogliamo darti una serie di consigli importanti nella scelta del tuo franchising:

1. Non ci sono franchising senza rischi:

Fin dall’inizio, assicurati che siano il più onesti possibile sul modello di business, poiché sulla carta il rischio è ridotto e il reddito è molto interessante.

Leggi  10 consigli per vivere con metà dello stipendio

Tuttavia, in realtà le cose sono diverse ed è importante che tu lo sappia fin dall’inizio, prima di investire i tuoi soldi.

2. Esaminare attentamente il contratto:

Se puoi, rivolgiti a un esperto legale che ti aiuti a interpretare e comprendere ogni punto del contratto, poiché una volta firmato non puoi modificarlo.

3. Richiedi la visione del franchising:

Cosa vuoi ottenere con i franchising? Cosa li motiva? Avere questo chiaro ti consente di identificare quanto sono serie, quali sono le tue opportunità di crescita o se semplicemente non vale la pena investire lì i tuoi soldi.

Se vuoi imparare come essere un milionario con un franchising, devi tenere a mente la missione, la visione e gli obiettivi del proprietario del franchising.

4. Identifica ciò che ti offrono in modo diverso:

Quando si sceglie tra così tanti franchising economici e redditizicome opportunità di business, devi essere molto chiaro sui vantaggi che uno ti offre rispetto all’altro.

Com’è il servizio e il supporto per l’affiliato? Quali vantaggi hai quando apri una nuova sede? Questo valore aggiunto potrebbe farti investire un po’ di più in un determinato franchising.

5. Che tutto ciò che ti offrono è scritto:

La maggior parte dei franchising offre supporto agli imprenditori, assistenza e guida in modo che questo diventi un’attività redditizia. Tuttavia, in molti casi, si tratta più di una strategia di vendita che di una missione aziendale.

Quindi, chiedi che tutti i vantaggi e il supporto che ti offrono siano scritti nel contratto e misurabili, cioè non solo che dicano che ti supporteranno nelle vendite, ma anche quali attività faranno specificamente per raggiungere esso.

6. Un buon franchising fallisce nel posto sbagliato:

Come tutte le attività, il luogo in cui si decide di aprirlo ne influenza chiaramente il successo o il fallimento. Quindi chiedi supporto a chi ti offre il franchising per scegliere il posto giusto.

Sicuramente hanno indicatori, riferimenti e statistiche che usano per prendere la decisione di aprire un nuovo punto. Non lasciare che l’entusiasmo e l’entusiasmo di aprire rapidamente ti facciano prendere una decisione affrettata e sbagliata.

7. Chiedi i numeri che supportano le promesse:

Alcuni franchising redditizi di solito garantiscono un certo numero di vendite o ritorni sull’investimento. Anche se sulla carta sembra molto bello, devi controllare che tutto ciò che ti stanno offrendo sia stato soddisfatto, almeno in passato.

In questo modo potrai gestire l’attività in modo corretto, con numeri e statistiche adeguati alla realtà.

8. Prova il prodotto:

Sebbene il fattore economico sia importante e un franchising economico diventi un’ottima opzione commerciale, prima di decidere quale attività avviare, si consiglia di provare il prodotto o il servizio.

In vista del cliente, devi valutare se si tratta di un prodotto che risolve un problema, se lo riacquisteresti onestamente e se lo consiglieresti ai tuoi amici.

9. Se non possono essere adattati alle tue esigenze, non prenderlo:

Sebbene ogni franchising abbia standard, modalità di lavoro e processi, è anche vero che ogni attività varia in base alla sua posizione, dimensione, periodo dell’anno e proiezione futura.

Al momento della negoziazione di un franchising la controparte non è flessibile, è preferibile che si cerchi un’altra alternativa, poiché in seguito sarà difficile negoziare qualcosa di già scritto, anche quando i risultati non sono quelli attesi.

10. Conoscere l’esperienza di altri franchisee:

Infine, non esiste una fonte di informazioni migliore delle persone che hanno già investito nell’attività. Trova un modo per contattarli e risolvere i tuoi dubbi.

È importante che tu tenga conto delle loro opinioni, ma non decidi in base a ciò che ti dicono, poiché ogni franchising è diverso, ha le sue particolarità e non tutto si applica allo stesso modo.

Elenco di franchising economici per avviare la tua attività

1. Follia sportiva

Descrizione del franchising: Offriamo i nostri servizi a centri educativi, aziende e comuni che desiderano un servizio differenziale e di qualità, fornendo tutti i tipi di attività, eventi e progetti sportivi.

Investimento minimo: 5000 euro

Luogo: Franchising disponibili in Spagna e America Latina.

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

Due. Eazi-App

Descrizione del franchising: Genera profitti nel mercato degli smartphone, che ha superato la barriera del miliardo di fatturazione, con la Spagna un paese in cui la crescita annuale del settore delle applicazioni mobili è del 25%.

Leggi  Come guadagnare con TikTok: 6 modi per monetizzare il tuo profilo

Investimento minimo: 9.300€

Luogo: Opportunità di franchising disponibili in tutta la Spagna.

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

3. Rose parlanti

Descrizione del franchising: Questa compagnia offre una tecnologia attraverso la quale stampi tutto ciò che desideri su fiori naturali, frutta e altri prodotti commestibili.

Investimento minimo: 2.965 euro

Luogo: Disponibile per tutti

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

4. Profumo

Descrizione del franchising: Questa alternativa alla creazione di un franchising economico consiste nell’installare distributori di profumi in luoghi diversi per aiutare le persone a rinfrescarsi in qualsiasi momento.

Investimento minimo: 2.000 euro

Luogo: Disponibile per tutti

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

5. Uno spazio verde

Descrizione del franchising: Questo franchising economico è un modo per avviare la tua attività e impegnarti per l’ambiente. Consiste nella vendita e installazione di sistemi che aiutano a risparmiare energia attraverso alternative rinnovabili e risorse naturali.

Investimento minimo: 6.000 euro

Luogo: Spagna, Repubblica Dominicana e Argentina.

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

6. Immobiliare alfa

Descrizione del franchising: Questo franchising economico nel settore immobiliare ha un track record di oltre 20 anni di esperienza.

Con questo franchising puoi vendere immobili e proprietà di entità finanziarie come BBVA, Sabadell, Bankia, tra gli altri.

Investimento minimo: 5.000 euro

Luogo: Spagna Per le aperture al di fuori di Spagna, Messico, Paraguay, Costa Rica, Argentina, Uruguay, Panama e Francia. Prossimamente Colombia, Bolivia e Perù.

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

7. Città in mano

Descrizione del franchising: Questa opportunità di business a basso investimento consiste in una guida alle imprese e ai servizi per dispositivi mobili, smartphone e tablet con informazioni sulle attività commerciali esistenti in una città.

Investimento minimo: 3.960€

Luogo: Spagna e paesi di lingua spagnola.

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

8. Lidercasa Internazionale

Descrizione del franchising: Questa opportunità di business offre un servizio di gestione immobiliare, sviluppo abitativo e servizi finanziari.

Investimento minimo: 1.000 euro

Luogo: Spagna e paesi di lingua spagnola.

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

9. 100 Fragranze

Descrizione del franchising: CienFragancias offre il modello di business delle profumerie white label, dei cosmetici e degli aromi a basso costo.

Investimento minimo: 6.900€

Luogo: Spagna e America Latina

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

10. Club inglese di Mortimer

Descrizione del franchising: Questa opportunità di franchising a basso costo consiste in scuole di inglese per bambini e adulti. Lezioni giocose basate sul principio dell’apprendimento della lingua madre.

Investimento minimo: 5.000 euro

Luogo: Franchising disponibile in Spagna

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

11. MiApp Mobile

Descrizione del franchising: Avvia la tua attività come Web e Application Designer per aziende e aziende locali nella tua città o paese.

Investimento minimo: 279€

Luogo: Franchising disponibile in Spagna

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

12. Frittura

Descrizione del franchising: Questa opportunità di business consiste nella vendita di prodotti con design innovativi in ​​segmenti quali t-shirt, felpe, tazze e custodie per cellulari.

Investimento minimo: 9.000€

Luogo: Franchising disponibile in Spagna

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

13. Torta magica

Descrizione del franchising: Questo consiste in un’attività di panetteria e pasticceria da casa che puoi avviare in un locale o anche a casa tua.

Investimento minimo: 800 dollari

Luogo: Franchising disponibile in Messico

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

14. Il basso costo andaluso

Descrizione del franchising: Questa opportunità di business nel settore alimentare consiste in punti vendita per pasti economici, dove ogni punto è adattato alle tue esigenze e dove ti trovi.

Investimento minimo: 4.000 euro

Luogo: Franchising disponibile in Spagna e Portogallo

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

15. Ritorno

Descrizione del franchising: Questo franchising economico ti dà la possibilità di avere il tuo negozio online, mettendo a tua disposizione più di 50.000 beni di consumo e marchi famosi a prezzi interessanti.

Investimento minimo: € 2.950

Luogo: Franchising disponibile online

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

16. Bolla di calcio

Descrizione del franchising: Questa opportunità di business è nel settore dello sport e dell’outdoor.

Questo consiste in un marchio ufficiale registrato in Spagna, dove il calcio si gioca con queste bolle. Secondo i suoi fondatori, il fatturato previsto per il primo anno è di 48.000 euro.

Investimento minimo: 5.500€

Luogo: Franchising disponibile in Spagna

Leggi  Sondaggi retribuiti: 10 siti per guadagnare soldi online

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

17. I cugini

Descrizione del franchising: L’attività consiste nella vendita di cani e ali in carri. Tuttavia, questo franchising può essere in locali commerciali, parcheggi e centri commerciali.

Investimento minimo: $ 2.000

Luogo: Franchising disponibile in Messico

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

18.Città della moneta

Descrizione del franchising: Questa opportunità di business è iniziata nel 2003 e consiste nella vendita e noleggio di distributori automatici. Se decidi di investire in questo franchising avrai accesso a manuali, video, promozioni speciali, regali e informazioni che ti permetteranno di migliorare.

Investimento minimo: $ 6.000

Luogo: Franchising disponibile in Messico

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

19. Fragranze simili

Descrizione del franchising: Questa opportunità commerciale di origine francese funziona sotto il concetto di franchising di profumi simili.

Questo è dedicato alla produzione di oli essenziali per l’industria della profumeria. Si occupa anche di cataloghi e vendite all’ingrosso.

Investimento minimo: $ 1.400

Luogo: Franchising disponibile in Messico

Collegamento: Accedi alla pagina delle informazioni

20.OrdiniIn

Descrizione del franchising: Questo franchising offre a diverse tipologie di imprenditori una soluzione facile chiavi in ​​mano per offrire un servizio di prenotazione e consegna cibo ai ristoranti della zona.

Secondo il suo portale, questo franchising economico offre ai licenziatari una soluzione per aiutare i ristoranti della zona, che a loro volta non hanno le risorse necessarie per offrire questo servizio di consegna di cibo.

Investimento minimo: $ 498

Luogo: Franchising disponibile in Messico, Argentina, Cile e Colombia

Guide per trovare franchising redditizi ed economici:

Credito: Corriereariatico

Il mondo degli affari si sta evolvendo, così come i franchising.

Ecco perché di seguito troverai una serie di guide e strumenti digitali in cui puoi trovare franchising economici e redditizi che si trovano nella tua città o regione.

Ciascuno di questi strumenti segmenta le opportunità di business in base agli importi degli investimenti, ai settori in cui investire, in base a dove si trovano, alla regione e, meglio ancora, ti fornisce informazioni quello che ti serve per iniziare.

Franchising diretto: È considerato il portale leader in America Latina per la promozione di franchising e opportunità di business. Lì puoi trovare un elenco di settori, che ti renderà più facile trovare l’attività perfetta che si adatta alle tue esigenze.

GAF (Guida al franchising argentino): Questa guida viene pubblicata ogni anno con l’obiettivo di riunire franchising e altri consulenti e fornitori di questa opportunità commerciale in Argentina.

Info Franchising: Questo canale riunisce oltre 3.229 opportunità di franchising in Spagna, che sono catalogate in base al numero di abitanti richiesti, alle dimensioni e al numero di locali, al numero di anni di attività dell’azienda, tra gli altri indicatori

Sebbene questa guida offra opportunità solo in Spagna, ecco i siti per altri paesi dell’America Latina:

100 franchising: Questa directory di franchising è organizzata da paesi tra cui Spagna, Colombia, Costa Rica, Messico, Cile e Perù. Qualcosa di interessante è che puoi iscriverti alla loro newsletter e ricevere le informazioni direttamente nella tua email.

Franchising Imprenditore: Uno dei media più rilevanti in tutto il mondo sulle questioni imprenditoriali ha una categoria di franchising in cui raccolgono più di 500 franchising con la descrizione dell’attività, l’importo dell’investimento, la sua posizione e le informazioni di contatto. Le opzioni di franchising sono principalmente in Messico.

Associazione di franchising messicana: Questo mezzo offre una serie di alternative e opportunità commerciali da intraprendere in Messico. Inoltre, ci sono informazioni su fornitori, eventi di formazione e consulenti che ti aiutano nel tuo processo.

Franchising imprenditoriale: Questo portale, oltre ad essere una guida al franchising, include consigli pratici, interviste e notizie riguardanti opportunità di business nel mondo del franchising.

Ricorda che le informazioni relative all’elenco dei franchising economici che hai appena letto sono informative e devi tenere conto di altre variabili quando scegli se decidi di investire in esse.

Fattori come le condizioni economiche, la tua situazione attuale, i tuoi bisogni, obblighi e progetto di vita sono fondamentali quando si sceglie tra tanti franchising economici e redditizi.

12 idee collaudate per iniziare a guadagnare online

Torna su