15 libri di vendita per diventare un grande venditore

Investire in libri di vendita è una delle decisioni più sagge e strategiche che puoi prendere se sei immerso nel mondo della promozione o delle vendite.

Questo perché i suoi insegnamenti ti consentono di aggiornare le tue conoscenze, apprendere nuove tecniche o eseguire strategie più innovative e dirompenti per aumentare le tue vendite.

Se vendi prodotti o servizi di terzi, o anche se quello che promuovi è il tuo marchio personale, devi tenerti aggiornato in modo da poter essere un venditore efficiente, di successo e competitivo.

Non dimenticare che vendere è un’arte e, quindi, devi perfezionare le tue tecniche e strategie per ottenere risultati positivi e favorevoli.

Alla fine, se non vendi, non avanzerai, quindi è meglio prepararsi il più possibile per distinguersi, soprattutto perché il mercato attuale è davvero competitivo e intelligente.

Libri di vendita con strategie, esperienza e valore:

Ecco 15 libri di vendita che potrebbero cambiarti la vita grazie ai consigli, alle metodologie e agli strumenti racchiusi nelle loro pagine.

Alcuni di essi contengono strategie di vendita che hanno generato miliardi di profitti per aziende come Volkswagen, Microsoft e Coca Cola, che dovrebbero darti un’idea della loro efficacia.

Lo scopo di questa guida è aiutarti a definire il contenuto che dovresti leggere se sei veramente determinato a raggiungere un enorme successo come marketer.

Vi invitiamo a leggerli attentamente per entrare a far parte di quella lista di imprenditori di successo che hanno trasformato la loro realtà dopo essere diventati grandi venditori.

1. psicologia delle vendite

L’autore di questo libro è Brian Tracey, uno degli istruttori di vendita più riconosciuti e di successo al mondo. Nelle sue pagine ti spiega come aumentare le tue vendite in modo rapido, semplice e sicuro.

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Questo è uno dei migliori libri di vendita sul mercato perché ha davvero aiutato migliaia di persone ad avere una migliore psicologia delle vendite e a cambiare completamente la propria vita.

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2. Vendi alla mente, non alle persone

Questo libro ti aiuterà a migliorare le tue capacità di vendita, al punto da parlare di meno e vendere di più. Si basa su ricerche antropologiche e neuroscientifiche che ti aiuteranno a capire perché devi vendere alla mente e non alle persone per avere successo.

L’approccio di questo autore alle vendite è stato adottato da aziende come Movistar, General Motors, Ikea, tra le altre.

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3. vendere o vendere

Questo libro di Concessione Cardone affronta un argomento molto diretto: e cioè che tutto nella vita è equiparato a una vendita. Imparerai a vendere i tuoi prodotti o servizi, e anche te stesso, in modo efficace, potente e coerente.

Ti presenta gli strumenti per sviluppare e mantenere abitudini positive, attirare clienti e aumentare le tue vendite, anche durante le situazioni economiche più complesse che puoi immaginare.

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Quattro. Vendite 101: ciò che ogni professionista delle vendite di successo deve sapere

Con questo tipo di libri di vendita imparerai di tutto, da eccellenti tecniche di persuasione a preziosi consigli per perfezionare le tue conoscenze e competenze come venditore, indipendentemente dal prodotto o servizio che stai promuovendo.

Imparerai nuovi meccanismi per attrarre clienti, fidelizzarli, soddisfarne i bisogni o renderli felici; che ti aiuterà a migliorare notevolmente il tuo reddito.

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5. Se non sei il primo, sei l’ultimo

Se desideri diventare un venditore riconosciuto e di successo nella tua nicchia di mercato e persino importi sui tuoi principali concorrenti, allora questa lettura sarà molto edificante per te.

Comprende una vasta gamma di strategie di vendita che si sono dimostrate efficaci. Possono renderti un venditore e un imprenditore migliore o aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria che desideri.

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6. Il piccolo libro rosso delle vendite

È stato considerato uno dei migliori libri di vendita di tutti i tempi perché copre i principi fondamentali che ti aiuteranno a essere un venditore eccezionale.

Con questa pratica guida a Jeffrey Gitomerche in realtà è un bestseller internazionale, imparerai preziose strategie commerciali o di vendita e tutto attraverso un linguaggio chiaro e semplice.

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7. Come farsi amici e influenzare le persone

Questo è uno dei libri imprenditoriali più educativi che puoi leggere se vuoi padroneggiare l’arte della vendita. Imparerai perché la tua sfida più grande non è promuovere prodotti o servizi, ma convincere i tuoi clienti.

Questo lavoro di Dale Carnegie ha oltre cinque decenni generando enormi vendite sul mercato, il che dovrebbe darti un’idea della sua potenza.

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8. La vendita strategica

Per molte persone è impossibile parlare di libri di vendita senza citare The Strategic Selling of Robert B. Miller.

Questo lavoro si occupa di un potente sistema di vendita che ha avuto effetti memorabili nelle grandi aziende nordamericane e non ha perso la sua validità da molti anni.

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9. 365 trucchi per vendere di più

Con questi libri di vendita acquisirai gli strumenti e le conoscenze necessarie per vendere ogni giorno dell’anno. È progettato per aiutarti a diventare un venditore migliore: più efficace, determinato e capace.

Include 365 preziosi e potenti suggerimenti per aumentare la tua capacità di vendita che puoi applicare durante i 12 mesi dell’anno.

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10. Come gestire le relazioni con i clienti chiave

L’autore di questo libro è l’ex direttore delle vendite di Microsoft, Doug Daytone contiene tecniche di pianificazione e vendita che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi in ​​modo appropriato.

Include regole pratiche che ti serviranno bene se sei determinato a portare la tua strategia di vendita al livello successivo.

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undici. vendere l’invisibile

Se sei specializzato nell’area dei servizi, questo è uno dei migliori libri di vendita che puoi leggere per prepararti a un livello più professionale. Comprenderai a fondo il tuo cliente ideale e saprai come sviluppare soluzioni che soddisfino le sue esigenze.

Attraverso il suo compendio di esempi capirai il ruolo che le emozioni giocano nell’intenzione e nella decisione di acquisto dei tuoi clienti e sarai più vicino a vendergli anche l’invisibile.

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12. Il più grande venditore del mondo

Questo è uno dei libri più venduti di tutti i tempi. Tanto che è diventata una specie di Bibbia per aziende come Coca Cola e Volkswagen.

Da quando è stato lanciato sul mercato nel 1998, non ha smesso di migliorare i rapporti di vendita delle grandi transnazionali.

È una lettura obbligata per venditori, imprenditori, imprenditori o uomini d’affari, indipendentemente dal livello di esperienza che hanno o da dove si trovano.

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13. La regola d’oro degli affari

Con questo libro non solo migliorerai le tue attitudini e capacità di vendita, ma scoprirai anche la chiave per negoziare efficacemente o avere successo negli affari; quella che il suo autore, Grant Cardone, ha riassunto come “la regola d’oro degli affari”.

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14. Il libro nero della persuasione

Questo libro di marketing affronta il ruolo che le tecniche di persuasione giocano in qualsiasi intento di vendita.

Spiega quali sono le ragioni che spingono le masse ad acquistare determinati prodotti o servizi, anche se costano centinaia o migliaia di dollari.

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quindici. La formula di accelerazione delle vendite

Questo è uno dei libri di vendita più promettenti sul mercato perché il suo autore, Marco Robertospiega la metodologia che lui stesso ha sviluppato e utilizzato per costruire un business del valore di $ 100 milioni di dollari.

Avrai accesso a formule per raggiungere il successo come venditore accelerando le vendite. Secondo Hubspot, questo è uno dei libri più votati di tutti i tempi.

È dedicato a imprenditori, venditori esecutivi, investitori, imprenditori e, in breve, a qualsiasi individuo che desideri fondare aziende da un milione di dollari.

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Diventa un grande venditore con questi libri di vendita

Tutti i libri di vendita che ti presentiamo in questa guida contengono strumenti utili, pratici e preziosi per diventare quel venditore di stelle.

Quindi, se ti assicuri di replicare i loro insegnamenti o di applicare i loro consigli o raccomandazioni nelle tue strategie di vendita, è molto probabile che vedrai cambiamenti e miglioramenti epocali.

Non dimenticare che alcune di queste opere contengono storie di successo sostenute da aziende come Ikea o Coca Cola.

E infatti l’ultimo contiene la formula per fondare aziende del valore di 100 milioni di dollari.

Tutto sommato, questi libri di vendita sono vere gemme e, soprattutto, sono interamente alla tua portata, quindi puoi leggerli quando vuoi in modo che le tue capacità di vendita si traducano in entrate a 5 o 6 cifre all’anno.

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