esperti di Internet digitale neil patel

5 esperti di Internet Business che dovresti seguire

Conoscere alcuni esperti di Internet business può essere molto utile se hai intenzione di impegnarti nell’ambiente digitale e vuoi ridurre al minimo gli errori o evitare grattacapi.

Indubbiamente, ci sono specialisti che sono diventati grandi riferimenti nel settore digitale e le cui storie vale la pena conoscere.

Oggi, gli esperti di Internet business sono estremamente generosi con le loro conoscenze, progetti ed esperienze, e questo è qualcosa che è molto utile per i nuovi imprenditori e imprenditori.

Esperti di business digitale che dovresti conoscere:

Anche se la promozione di attività online sembra essere all’ordine del giorno, è importante sapere che questo lavoro richiederà tempo, denaro, pianificazione e strategia.

Ma anche così, questa potrebbe diventare la tua migliore opzione per avvicinarti alla libertà finanziaria, dal momento che sono attività redditizie in grado di rivoluzionare il mondo.

Ecco cinque esperti di business su Internet che hanno costruito imperi con le proprie aziende negli ultimi anni.

Inoltre, sono conosciuti in tutto il mondo grazie alle loro conoscenze specialistiche in pubblicità e marketing, e anche per i loro risultati professionali:

1.Neil Patel

Neil Patel è uno degli specialisti di marketing digitale più riconosciuti e ammirati al mondo, secondo Forbes.

Questo britannico è uno dei giovani imprenditori più brillanti degli ultimi tempi; al punto che le sue innovazioni hanno segnato un prima e un dopo nel settore del marketing.

Si è specializzato in questo settore per più di due decenni e ha creato aziende di successo, redditizie e redditizie.

Quando aveva 16 anni, ha sviluppato il suo primo sito web e ha utilizzato il suo capitale per investire in una società di marketing.

Sfortunatamente, quell’azione non ha generato per lui un risultato. Ma quel fallimento lo spinse a continuare a provare e, soprattutto, a prepararsi accademicamente.

Dopo la laurea, ha ottenuto il suo primo cliente, un produttore di alimentatori esterno, che ha aiutato a generare oltre $ 20 milioni di vendite.

Attualmente è il creatore e direttore di uno dei blog di marketing più famosi del pianeta, è conosciuto in tutto il mondo come il “Guru del marketing” e come se non bastasse ha creato quattro dei migliori strumenti SEO sul mercato mercato.

In effetti, queste quattro iniziative hanno generato entrate multimilionarie negli ultimi anni e gli hanno permesso di lavorare con aziende come Amazon, NBC o Google.

Secondo Le celebrità valgono oggi il patrimonio netto il patrimonio netto di questo imprenditore di successo è di circa $ 30 milioni di dollari.

2. Gary Vee

Gary Vaynerchuck, meglio conosciuto come “Gary Vee”, è un altro dei grandi esperti nel business di Internet che dovresti seguire con tutti i mezzi possibili.

È un imprenditore di successo di origine bielorussa americana e uno dei pionieri del marketing digitale e dei social media.

I suoi primi successi sono stati raggiunti in un’azienda di famiglia. Dopo essersi diplomato al college, si è immerso nell’attività di famiglia di suo padre, aiutandolo a scalare le sue vendite annuali da $ 3 milioni a $ 60 milioni.

La loro strategia vincente combinava email marketing, e-commerce, buoni prezzi e attenzione incentrata sul cliente.

Quell’enorme esperienza lo ha motivato a creare VaynerMedia, la sua agenzia digitale specializzata in social media.

Grazie alla sua conoscenza del marketing, alla sua grande esperienza e a tutti i suoi anni di pratica professionale, Gary Vee è riuscito a lavorare con molte aziende Fortune 500, come:

  • PepsiCo.
  • Anheuser Busch.
  • General Electric, tra gli altri.

In questo momento, ha un patrimonio netto stimato di $ 200 milioni di dollari e rimane una “eminenza” all’interno dell’industria dei media e dell’ecosistema digitale.

3. Romualdo Fons

esperti di business digitale

Romuald Fons è uno degli Youtuber spagnoli più talentuosi al mondo e anche uno dei principali esperti di Internet business all’interno della comunità di lingua spagnola.

Una delle sue più grandi imprese è stata quella di generare più di $ 1 milione di dollari online, in una sola settimana, grazie a un corso da lui creato sul posizionamento in Google.

Per molti è stata una vittoria assicurata, considerando che questo imprenditore digitale ha il canale YouTube più seguito al mondo in termini di SEO.

Infatti, il suo unico concorrente diretto su questo social network è Neil Patel; un altro dei grandi esperti di Internet business a cui ti abbiamo appena presentato.

Nonostante Romualdo Fons sia un Architetto di professione, la sua vera passione è SEO e Marketing. In linea.

Attualmente gestisce la propria agenzia di marketing ed è anche CEO di startup Internet di successo.

E tutto questo ha ottenuto indipendentemente o da autodidatta. Cioè, leggere, ricercare, sperimentare, fallire e riuscire da soli.

Secondo i dati di Punto di interesse netto la ricchezza di questo imprenditore spagnolo supera i 300 mila dollari.

4. Russell Brunson

Russell Brunson è uno degli esperti di Internet business più rispettati sul mercato. Va notato che la sua fama è attribuita all’efficacia delle canalizzazioni di vendita.

In sostanza, è stato uno dei primi a rendere popolare questo strumento nell’ambiente del business online.

Fin da bambino sognava di essere un grande personaggio pubblicitario e di marketing, ed è per questo che passava la maggior parte delle sue giornate a leggere e ricercare entrambi gli argomenti.

Man mano che cresceva e maturava, è riuscita ad avventurarsi in altri angoli del mercato in modo soddisfacente e di successo.

Allo stesso modo, Russell Brunson ha avuto successo con il network marketing, il cross-selling e molti altri progetti.

Dopo la laurea è stato in grado di fare il suo primo milione di dollari. Grazie alla sua esperienza e alla sua ambizione di specialista di marketing.

Tuttavia, il culmine della sua carriera è stato raggiunto nel 2014. In particolare dopo il rilascio di Fare clic su Funnelun creatore di canalizzazioni di vendita in linea.

Da allora non ha smesso di innovare, cimentarsi su Internet e creare soluzioni di Marketing Digitale e Integrato.

Ecco perché non sorprende che sia considerato uno dei principali esperti di Internet business a livello mondiale.

Fare clic su Funnel Gli ha permesso di guadagnare $ 37 milioni di dollari ed è attualmente conosciuto come una delle menti milionari più preziose del suo settore.

5. Vilma Nunez

esperti di business digitale

Vilma Núñez fa anche parte dell’elenco degli esperti di business su Internet, poiché è una delle consulenti di marketing digitale più acclamate e rispettate della regione ispanica.

È originaria della Repubblica Dominicana, ma la maggior parte della sua carriera si è sviluppata negli Stati Uniti e in Spagna.

Questa imprenditrice e imprenditrice di successo si dedica alla promozione di marchi e aziende sulla base di metodologie che lei stessa ha creato e testato.

Ed è stata proprio questa pratica che le ha permesso di posizionarsi con tanto successo nel mercato globale.

Ha una laurea in Pubblicità ed è una delle donne più intelligenti e rispettate nel settore del marketing. In linea.

Come altri colleghi, ha fondato la sua agenzia di marketing digitale, e da allora non ha smesso di assaporare i mieli del successo.

Va inoltre notato che Vilma Núñez ha lavorato instancabilmente allo sviluppo e alla crescita del suo marchio personale. E questo gli ha aperto le porte su scala internazionale.

È innegabile che sia una delle figure più importanti del mercato ispanico, soprattutto perché i suoi sforzi hanno generato risultati concreti e impressionanti in termini di consulenza e formazione digitale.

Grazie ai suoi anni di duro lavoro, alle sue specializzazioni nella pubblicità, alla sua perseveranza e ai suoi progetti di successo, oggi vanta un patrimonio netto di oltre $ 1 milione di dollari.

Esperti di Internet business che dovresti seguire il prima possibile:

Neil Patel, Vilma Núñez o Russell Brunson sono alcuni degli esperti di Internet business che dovresti seguire in questo momento, sia attraverso dei tuoi blog, pagine o social network.

Tutti condividono le loro conoscenze apertamente con i loro follower e il pubblico. E questo potrebbe esserti di grande utilità se stai pensando di passare al digitale in futuro.

Non dimenticare che la conoscenza è potere e che più sei informato e aggiornato sul tuo settore o nicchia di mercato, maggiori sono le tue possibilità di muoverti nella giusta direzione.

10 aziende in linea boom per iniziare questo 2021

Leggi  Il Google delle App per essere più produttivi lavorando online
Torna su