31 potenti convinzioni personali che cambieranno la tua vita

31 potenti convinzioni personali che cambieranno la tua vita

Le convinzioni personali determinano la qualità della nostra vita. Questi sono il primo passo che precede le nostre azioni, definiscono come affrontiamo le situazioni che viviamo ogni giorno e influenzano senza dubbio il modo in cui vediamo il nostro futuro.

Quindi, se vogliamo cambiare la nostra vita, La prima cosa che dovremmo rivedere sono le nostre convinzioni personali.

Non importa quale aspetto vuoi migliorare; Che si tratti della tua vita sentimentale, della tua carriera o delle tue finanze personali, fa tutto parte della qualità e del tipo di convinzioni che hai su un certo aspetto della tua vita.

Ad esempio, se vuoi migliorare le tue finanze personali, devi prima rivedere consapevolmente quali pensieri hai sul denaro e come ti relazioni ad esso.

Potenti convinzioni personali per cambiare la tua vita:

Dopo aver letto il libro La guarigione spontanea delle credenze di Greg Braden, capisci che le convinzioni che hai sono la base della tua vita; definiscono come agite quotidianamente, determinano il vostro stato di salute, la vostra condizione mentale e il vostro futuro.

Attraverso le sue pagine, questo autore rivela non solo di identificare le tue convinzioni limitanti, ma anche come liberarti dalla mancanza di limiti che ti impediscono di vivere al massimo delle tue potenzialità.

Come indicato Greg Braden, «Attraverso le tue azioni mostri come tieni alla vita stessa, quindi ti invito a lavorare con le tue convinzioni. Collettivamente, questo può diventare il tuo programma di coscienza per cambiare te stesso e per cambiare il tuo mondo”.

Di seguito condivido più di 30 potenti convinzioni che ti porteranno a infrangere i tuoi falsi limiti e potrai iniziare a vivere una vita diversa, che ti consente di massimizzare le tue capacità.

1. Gli esperimenti mostrano che focalizzare la nostra attenzione cambia la realtà stessa e suggerisce che viviamo in un universo interattivo.

Leggi  6 tecniche per aumentare la tua fiducia all'istante

2. Viviamo la nostra vita in base a ciò in cui crediamo del nostro mondo, di noi stessi, delle nostre capacità e dei nostri limiti.

3. La scienza è un linguaggio, uno dei tanti che descrivono l’universo, noi stessi ei nostri corpi, e come funzionano le cose.

4. Se le particelle di cui siamo fatti possono essere in comunicazione istantanea tra loro, essere in due posti contemporaneamente e persino cambiare il passato attraverso scelte fatte nel presente, anche noi possiamo.

5. Il nostro convinzioni personali hanno il potere di cambiare il flusso degli eventi nell’universo, di interrompere e reindirizzare letteralmente il tempo, la materia, lo spazio e ciò che accade al loro interno.

6. Proprio come possiamo eseguire un programma di simulazione che sembra reale e sembra reale, alcuni studi suggeriscono che l’universo stesso potrebbe essere il prodotto di un’enorme vecchia simulazione, un programma per computer, che è stata lanciata molto tempo fa.

Se è così, conoscere il codice del problema è conoscere le regole della realtà stessa.

7. Quando pensiamo all’universo come a un programma, gli atomi rappresentano i “bit” di informazioni che funzionano proprio come i bit nei nostri computer. O sono “connessi” e sono materia fisica o sono “disconnessi” e sono onde invisibili.

8. La natura usa alcuni schemi semplici, simili e ripetitivi – frattali – per costruire strutture familiari con atomi in ogni sorta di cose, da elementi e molecole a rocce, alberi e noi stessi.

9. Se l’universo è fatto di schemi ripetitivi, comprendere qualcosa su piccola scala ci permette di estrapolarlo per comprendere forme simili su scala più ampia.

10. La fede è il “programma” che crea modelli nella realtà.

11. Ciò che crediamo essere vero nella vita può essere più potente di ciò che gli altri accettano come vero.

12. Dobbiamo accettare il potere del credo personale per connetterci con esso nelle nostre vite.

Leggi  Se hai intenzione di fallire nella vita, lascia che faccia ciò che ti piace

13. La convinzione personale è definita come la certezza derivata dall’accettare ciò che pensiamo sia vero nella nostra mente e sentiamo essere vero nei nostri cuori.

14. La fede si esprime nel cuore, dove le nostre esperienze si traducono in onde elettriche e magnetiche che interagiscono con il mondo fisico.

15. Le convinzioni, ei sentimenti che abbiamo su di esse, sono il linguaggio che “parla” alla sostanza quantistica che costituisce la nostra realtà.

16. La mente subconscia è più grande e più veloce della mente conscia ed è responsabile fino al 90% della nostra attività quotidiana.

17. Molte delle nostre convinzioni più profonde sono subconsce, e iniziano quando il nostro stato cerebrale ci permette di assorbire le idee degli altri prima dei sette anni.

18. Quando affrontiamo le grandi sfide della nostra vita, scopriamo che le nostre convinzioni sono esposte e possono essere guarite.

19. Le nostre convinzioni personali riguardo alle ferite emotive irrisolte possono produrre effetti fisici che possono danneggiarci e persino ucciderci.

20. Quando la nostra anima fa male, il nostro dolore viene trasmesso al corpo attraverso la qualità spirituale della forza vitale con cui nutriamo ogni cellula.

21. Gli stessi principi di vita che ci permettono di ferirci a morte funzionano anche al contrario, permettendoci di guarire e tornare in vita.

22. La nostra convinzione che ci sia una sola forza dietro tutto ciò che accade nel mondo, o che ci siano due forze opposte – il bene e il male – è incarnata nella nostra esperienza di vita, nella nostra salute, nelle nostre relazioni e nella nostra abbondanza.

23. Potremmo scoprire che la soluzione all’antica battaglia tra luce e oscurità ha meno a che fare con la loro sconfitta reciproca che con il modo in cui ci relazioniamo gli uni con gli altri.

24. Un miracolo possibile per qualcuno è possibile per tutti.

Leggi  Le 12 leggi del Karma che cambieranno la tua vita

25. In una realtà partecipativa, stiamo creando la nostra esperienza, oltre a sperimentare ciò che creiamo.

26. Nel 1998, gli scienziati hanno confermato che influenziamo i fotoni semplicemente “osservandoli” e hanno scoperto che più intensa è l’osservazione, maggiore è l’influenza dell’osservatore sul loro comportamento.

27. La prima regola della realtà è che dobbiamo diventare (nella nostra vita) ciò che scegliamo di sperimentare nel mondo.

Potrebbe interessarti: 20 lezioni per la tua vita dalla biografia di Leonardo da Vinci

28. Nella vita tendiamo a sperimentare quelle convinzioni personali con cui ci identifichiamo.

29. Per vari motivi che riflettono le differenze nel nostro modo di apprendere, sia la logica che i miracoli ci offrono un modo per pensare ai recessi più profondi delle nostre convinzioni personali.

30. Per cambiare le nostre convinzioni personali attraverso la logica della nostra mente, dobbiamo convincerci dell’esistenza di nuove possibilità, presentando loro fatti incontestabili che portano a una conclusione inevitabile.

31. La cosa importante del miracolo è che non dobbiamo capire perché funziona. Ma dobbiamo essere disposti ad accettare ciò che porta nelle nostre vite.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, ti invito ad acquistare il libro di Gregg Braden e capire meglio come funzionano le credenze nella tua vita.

In conclusione, ognuna di queste convinzioni personali è carica di saggezza, con la capacità di trasformare la tua vita, purché tu sia disposto a credere e cambiare il modo in cui vivi la tua vita.

40 potenti mantra per i momenti difficili della tua vita

Torna su