come manipolare le persone secondo Steve Jobs

35 citazioni di Steve Jobs su successo, vita e affari

La cosa più sicura è che hai sentito, ripetuto e persino sentito ispirazione con alcuni dei Citazioni di Steve Jobs. Ognuno di questi riflette il modo di vedere la vita di questo imprenditore che con i suoi prodotti ha cambiato il corso dell’umanità.

Nella biografia di Steve Jobs, scritta da Walter Isacco I dettagli della vita di questo personaggio sono raccontati che causano, dalle controversie dovute alle sue decisioni e al modo di agire, all’ispirazione dovuta alla sua tenacia, metodologia e amore per il lavoro.

Ognuno di questi Citazioni di Steve Jobs ti serviranno indipendentemente dalla tua attuale situazione nella tua vita; se sei un imprenditore, uno studente o un lavoratore dipendente; se sei perso nello scopo della tua vita o se sai dove vuoi andare.

Cerchi una fonte di ispirazione per la tua vita? Vuoi sentire i consigli di alcuni degli imprenditori di successo più riconosciuti oggi? Ti stai chiedendo come rimanere ispirato nonostante i tempi difficili? Queste frasi di Steve Jobs ti daranno ciò di cui hai bisogno.

Frasi di Steve Jobs per ispirarti nella vita:

Credito: Corriereariatico

1. “Nessuno vuole morire. Anche le persone che vogliono andare in paradiso non vogliono morire per arrivarci. Tuttavia, la morte è il destino che tutti condividiamo. Nessuno è mai scappato.

Ed è così che dovrebbe essere, perché è molto probabile che sia così la morte è la migliore invenzione della Vita. È l’agente del cambiamento della vita. Cancella il vecchio per far posto al nuovo.

Vedi: Come fare soldi online: 30 idee che richiedono pochi investimenti

2. “Quello che mi piace di più nella vita non costa denaro. È molto chiaro che la risorsa più preziosa che tutti abbiamo è il tempo».

3. “Che cos’è Apple, dopotutto? Apple parla di persone che pensano ‘fuori dagli schemi’, persone che vogliono usare i computer per aiutarli a cambiare il mondo, per aiutarli a creare cose che fanno la differenza, e non solo per fare un lavoro”.

Leggi  115 Albert Einstein cita la vita, l'istruzione e il successo

Citazioni Steve Jobs: “Essere l’uomo più ricco del cimitero non è mai stato il mio obiettivo. Andare a letto la sera dicendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso… questo è ciò che conta per me”.

5. “A volte, quando innovi, commetti degli errori. La cosa migliore che puoi fare è ammetterli rapidamente e continuare a migliorare le tue altre innovazioni “

6. “Sono orgoglioso delle cose che non abbiamo fatto, come lo sono delle cose che abbiamo fatto. L’innovazione consiste nell’imparare a dire di no a migliaia di cose.

Citazioni di Steve Jobs nel suo famoso discorso di Stanford:

7. “Il tuo lavoro occuperà gran parte della tua vita e l’unico modo per essere veramente soddisfatto, sta facendo quello che ritieni sia un ottimo lavoro. E l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.

Se non l’hai ancora trovato, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore, saprai quando lo troverai. Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo sanno cosa vuoi davvero diventare”.

8. “Penso che se fai qualcosa e risulta abbastanza buono, allora dovresti fare qualcosa di meraviglioso, non soffermarti troppo su di esso. Immagina cosa c’è dopo”

9. “Questo è stato uno dei miei potenti mantra: concentrazione e semplicità. Semplice può essere più difficile che complesso; devi fare uno sforzo per rendere più semplice il tuo modo di pensare»

10. “La qualità è più importante della quantità. Un fuoricampo è molto meglio di due doppie”.

Citazioni famose di Steve Jobs: “Le persone che sono abbastanza pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo fanno”

12. “Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di altre persone. Non farti prendere dal dogma, che è vivere con i risultati del pensiero di altre persone”.

13. “Non lasciare che il rumore delle opinioni degli altri attutisca la tua voce interiore. E, soprattutto, abbi il coraggio di seguire il tuo cuore e il tuo intuito»

Vedi: 365 Frasi motivazionali per ogni giorno dell’anno

14. “Non puoi unire i punti guardando dritto davanti a te; puoi collegarli solo rivolti all’indietro. Devi fidarti che i punti si collegheranno in qualche modo nel tuo futuro.”

Leggi  100 citazioni di Henry Ford piene di saggezza negli affari

15. “Devi fidarti di qualcosa: il tuo istinto, il tuo destino, la tua vita, il tuo karma, qualunque cosa. Questo approccio non mi ha mai deluso e ha fatto la differenza nella mia vita”.

16. “Sii un criterio di qualità. Alcune persone non sono abituate a un ambiente in cui ci si aspetta l’eccellenza”

17. “Negli ultimi 33 anni, mi sono guardato allo specchio ogni mattina e mi sono chiesto:

Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che farò oggi?

E ogni volta che la risposta è stata No, per molti giorni di seguito, so che devo cambiare qualcosa».

18. “Sono convinto che circa la metà di ciò che separa gli imprenditori di successo da quelli senza successo sia la pura perseveranza”.

Vedi: 85 frasi imprenditoriali per avere successo negli affari

Citazioni Steve Jobs: Le cose non devono cambiare il mondo per essere importanti.

Lezioni di Steve Jobs

Fonte: rince.org

19. “La tecnologia non è niente. L’importante è che tu abbia fiducia nelle persone, che siano brave e intelligenti e che, se dai loro degli strumenti, faranno cose meravigliose con loro»

20. “Sono sempre stato attratto dai cambiamenti più rivoluzionari. Non so perché, forse perché sono più difficili. Sono molto più emotivamente stressanti. E di solito attraversi un periodo in cui tutti ti dicono che hai completamente fallito”.

21. “In parole povere, non sono tornato in Apple per fare fortuna. Sono stato molto fortunato nella mia vita e ne ho già uno. Quando avevo 25 anni, il mio patrimonio netto era di circa 100 milioni di dollari.

Così ho deciso che non avrei lasciato che questo mi rovinasse la vita. Non c’è modo che tu possa spenderli tutti e non vedo la ricchezza come una convalida della mia intelligenza”.

Vedi: Come diventare milionario in 20 passaggi indipendentemente dalla tua situazione attuale

22. «Il mio modello di business era come i Beatles: erano quattro ragazzi che controllavano le tendenze negative degli altri; si equilibravano a vicenda. E il tutto era maggiore della somma delle parti.

23. “Ricordare che stai per morire è il modo migliore che conosco per evitare la trappola di pensare di avere qualcosa da perdere. Sei già nudo. Non c’è motivo per non seguire il tuo cuore”.

Leggi  21 libri di auto-aiuto e crescita personale che dovresti leggere

24. Essere licenziato da Apple è stata la cosa migliore che mi potesse capitare. La pesantezza di avere successo è stata sostituita dalla leggerezza di essere di nuovo un principiante. Mi ha permesso di entrare in uno dei periodi più creativi della mia vita.

Vedi: Come avere successo: 52 consigli per avere successo nella vita e negli affari

25. “Tutti qui hanno la sensazione che questo momento sia uno di quelli in cui stiamo influenzando il futuro”

26. “Devi lavorare sodo per rendere più semplice il tuo pensiero. Alla fine ne varrà la pena, perché una volta lì puoi spostare le montagne”.

Citazioni Steve Jobs: “L’innovazione distingue tra un leader e un seguace”

27. “I dettagli contano, vale la pena aspettare per farlo bene”

Se non ami qualcosa, non farai il possibile, non lavorerai nei fine settimana e non sfiderai tanto lo status quo – Steve Jobs Condividi su Twitter

29. “Siamo qui per intaccare l’universo. Altrimenti, per cosa siamo qui?

30. “Se guardi molto da vicino, vedrai che la maggior parte dei successi immediati ha richiesto molto tempo”.

31. “Inventiamo il domani invece di preoccuparci di quello che è successo ieri”

Citazioni Steve Jobs: “Voglio lasciare il segno nell’universo”

33. “Devi agire ed essere disposto a fallire. Se hai paura di fallire, non andrai molto lontano”.

34. “Il mio lavoro non è rendere le cose facili alle persone. Il mio lavoro è renderli migliori”.

Molte volte le persone non sanno cosa vogliono finché non glielo mostri: Steve Jobs Condividi su Twitter

Come manipolare le persone secondo Steve Jobs e ottenere ciò che vuoi

Torna su