miglior libro d'affari secondo Bill Gates

40 citazioni di Bill Gates sulla vita e gli affari

Siamo Bill Gates cita la vita e gli affari Non solo mostrano quanto sia interessante il tuo modo di pensare, ma ti ispireranno a perseguire la grandezza nella tua vita.

Indubbiamente, qualcosa di importante può essere imparato da questi Citazioni Bill Gates.

Non solo perché è l’uomo più ricco del mondo, con una fortuna che ha superato i 100 miliardi di dollari, ma perché è una delle poche persone che è riuscita a trasformare la vita di miliardi di persone, motivo per cui ha acquisito il diritto sussurrarti all’orecchio (se ascolti o meno dipende da te).

A cosa servono queste frasi di Bill Gates nella tua vita?

Non c’è modo migliore per imparare ad avere successo che circondarsi di persone che ti superano. Se vuoi davvero differenziarti dagli altri, non c’è motivo di essere accompagnato da persone che non hanno nulla da offrirti.

Potresti passare questo tempo con persone che hanno dei consigli da darti, un rimprovero se necessario o raccontarti di un’esperienza che arriva con gli anni, anni che non arrivano da soli. Anni pieni di saggezza.

È per tutto questo, che lo sei citazioni Bill Gates sono importanti; perché sono pieni di conoscenza, saggezza, esperienza inestimabile che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi.

Citazioni Bill Gates per la vita e gli affari:

1. “La vita non è affatto giusta, abituati. E più velocemente lo fai, meglio è.

Due. “Nessuno, assolutamente nessuno, si preoccupa della tua autostima. Tutti si aspettano qualcosa da te, indipendentemente da come ti senti, buono o cattivo che sia.

3. “Non hai intenzione di lasciare il college per guadagnare $ 3.000, per non parlare di gestire un’azienda. Lo farai solo quando, con la tua fatica, te lo meriti»

Leggi  Millionaire Minds: 100 frasi su come pensano i milionari

Quattro. “Se pensi che i professori della tua università siano tosti, aspettati che incontrino i tuoi capi. Questi non avranno né la pazienza né la voglia di imparare»

5. “Vendere in un negozio, servire in un ristorante, preparare hamburger… niente di tutto questo ti toglie la dignità. Il nome per questo è: Opportunità»

Vedi: Come vendere un prodotto: 6 passaggi se non hai esperienza di vendita

Citazioni Bill Gates: “Se commetti un errore, non ritenerti responsabile. Non è colpa del tuo amico, o dei tuoi genitori, o dei tuoi capi, smettila di lamentarti e impara da loro”

7. «I tuoi genitori non erano così noiosi come oggi. Hanno iniziato ad esserlo quando sei nato, quando hanno iniziato a pagare le bollette, ad ascoltare i tuoi problemi e a pulirti i vestiti. Quindi, prima di uscire alla conquista e girare il mondo, realizzando tutti i tuoi sogni e obiettivi, inizia con l’organizzare la tua camera»

8. “A differenza della scuola, la vita non è così semplice. Con la tua vita non potrai perdere un esame e ricevere le risposte corrette per poterlo superare. La vita discrimina tra vincitori e vinti. Scegli da che parte stare”

9. «La vita non è di nove o dieci semestri; Non avrai ferie per due mesi all’anno per fare tutto ciò che ti piace. Dovrai rispondere al tuo capo e questo piccoletto sarà interessato a farti trovare te stesso. Il tuo tempo libero è la tua vacanza, abituati a queste lezioni di vita»

10. La TV non è per tutti i giorni. La gente comune deve uscire e cercare i propri sogni, lavorare e dare tutto»

undici. Impara ad amare e rispettare i più intelligenti, finirai sicuramente per lavorare per loro.

Non paragonarti a nessuno in questo mondo, se lo fai ti stai insultando: Bill Gates Condividi su Twitter

13. “Nascere povero non è colpa tua, morire povero è”

14. “La pazienza è un elemento chiave per raggiungere il successo”

15. “Non mi sono mai preso un giorno libero quando avevo vent’anni. Non uno”

Bill Gates cita: “Anche se ho fallito alcuni esami, il mio amico li ha vinti tutti. Ora è un ingegnere in Microsoft e io ne sono il proprietario”.

9 tipi di intelligence Bill Gates

17. “Ho fatto davvero molti sogni da bambino, e penso che molti di essi derivassero dal fatto che ho avuto modo di leggere molto”.

Leggi  365 Frasi motivanti per ogni giorno del 2022

Ecco i libri consigliati da Bill Gates

18. “Va bene celebrare il successo, ma è più importante ascoltare le lezioni del fallimento”.

19. “Sarebbe fantastico se i giovani capissero che dedicarsi a scuola rende il resto della loro vita così interessante. Sarebbero più motivati. Tuttavia, è così lontano nel tempo che non riescono ad apprezzare cosa significhi per tutta la loro vita”.

20. “Credo nell’innovazione e il modo per ottenere innovazione è finanziando la ricerca e imparando i fatti di base”

Bill Gates cita la ricchezza: “Penso che l’idea generale che i ricchi aiutino i poveri sia importante”

Vedi: Come diventare milionario in 20 passaggi indipendentemente dalla tua situazione attuale

22. “Era una persona iperintensa sui vent’anni e molto impaziente”

23. “Il nostro successo è stato davvero basato sulle partnership fin dall’inizio”

24. “Iniziamo la vita con molti grandi sogni; cose che vogliamo ottenere, creare, costruire e sperimentare. Tuttavia, quando chiedi a qualcuno che ha compiuto 40 anni cosa è successo a tutti i sogni che ha fatto, molto probabilmente risponderà: Vita »

25. “Il software è un’ottima combinazione di arte e ingegneria”

Vedi: Come fare soldi online: 30 idee che richiedono pochi investimenti

26. “L’esposizione, fin dalla giovane età, alle realtà del mondo è qualcosa di molto importante”

27. “L’innovazione del software, proprio come quasi ogni altro tipo di innovazione, richiede la capacità di collaborare e condividere idee con altre persone, di sedersi e parlare con i clienti, ottenere il loro feedback e comprendere le loro esigenze”

Bill Gates cita: “Le persone hanno sempre paura del cambiamento. La gente aveva paura dell’elettricità quando è stata inventata, giusto?

29. “Per vincere alla grande, a volte devi correre grandi rischi”

30. “Il successo è un pessimo insegnante. Seduce le persone intelligenti facendole pensare che non possono perdere”.

Leggi  10 consigli per vivere la vita al meglio senza rimpianti

31. “Tutti hanno bisogno di un allenatore. Non importa se sei un giocatore di basket, tennista, ginnasta o giocatore di bridge.

Bill Gates è una madre filantropa che lo ha costretto

Credito: Corriereariatico

32. «Ho avuto la fortuna di partecipare e contribuire a qualcosa di importante, che è dare potere alle persone con il software»

33. “In Microsoft ci sono molte idee brillanti, ma l’immagine è che vengono tutte dall’alto… temo che non sia proprio giusto”

34. “Un’efficace filantropia richiede molto tempo e creatività, lo stesso tipo di concentrazione e abilità necessarie per costruire un’impresa”.

35. “Non prendere la stessa decisione due volte. Dedica tempo e pensiero a prendere una decisione solida la prima volta, in modo da non rivisitare l’argomento inutilmente”.

36. “Abbiamo tutti bisogno di persone che ci diano un feedback. Così miglioriamo «

37. “La vita ha la tendenza ad accadere. Ma succede perché prendiamo decisioni. La vita che crei e progetti per te stesso si accumulerà dalle scelte che farai nel tempo. Certo, ci sono cose inaspettate che possono far deragliare i sogni. Ma possiamo controllare dove ci concentriamo e se scegliamo di mettere un sogno prima dell’altro”.

38. “Mentre entriamo nel prossimo secolo, i buoni leader saranno quelli che danno potere agli altri”

Rendiamo sostenibile il futuro quando investiamo nei poveri, non quando insistiamo sulla loro sofferenza: Bill Gates Condividi su Twitter

40. “Se avessi avuto idea di un traguardo, non credi che l’avrei tagliato anni fa?”

In conclusione, ognuna di queste frasi di Bill Gates è fonte di ispirazione per i tuoi progetti; che vanno dal costruirsi una vita migliore, avviare la propria azienda, a realizzare quel viaggio o sogno che stavi rimandando da così tanto tempo.

111 frasi di successo per motivarti quando ne hai più bisogno

Torna su